Diffusione

Il nostro progetto esce dai confini scolastici per assumere una risonanza internazionale ...
Vi presentiamo la nostra pagina Facebook:


Ecco il nostro profilo Instagram: erasmushumanlabs ...


... e il profilo Twitter


Ecco l'articolo che ci hanno dedicato sul quotidiano "El Levante" dopo la prima mobilità che si è svolta presso il nostro Istituto, a dicembre 2016:



Il 13 gennaio 2017 siamo stati chiamati a presentare i progetti della nostra scuola presso il Liceo Copernico, all'interno della Giornata regionale di diffusioneProgramma europeo Erasmus+ Call 2017”.

Ecco alcune immagini dell'incontro e il link alla nostra presentazione

 

Il 13 febbraio 2017 abbiamo partecipato alla 6° Giornata Pedagogica Nazionale per docenti di spagnolo promossa dall'Associazione Lend - Lingua e nuova didattica. Ecco il nostro laboratorio:


Ed ecco un momento specialissimo di diffusione: all'interno della giornata "Escuelas con vistas a Europa" che si è svolta ad Aldaia il 9 maggio 2017 abbiamo presentato il nostro progetto al pubblico riunito per celebrare la Giornata dell'Europa e l'internazionalizzazione delle nostre scuole.
Ecco alcune foto della giornata e la nostra presentazione.



Il 13 ottobre 2017, alla vigilia della Terza Mobilità Transnazionale a Bucarest, abbiamo organizzato in contemporanea un evento di diffusione all'interno delle celebrazioni per il 30° anniversario Erasmus+. Seguiteci sulle pagine dedicate!


Primavera 2018: ancora pubblicazioni sul giornale del nostro istituto. E' un progetto che ha davvero parecchia risonanza!





Nessun commento:

Posta un commento